ASSOCIAZIONE VOLONTARIITALIANI DEL SANGUE

avis

                                                      

                                                                          COMUNALE Dl                                                                               

                                                                 DESENZANO DEL GARDA                                                                        


ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

ASSEMBLEA ELETTIVA MANDATO 2009 - 2012

Giovedì, 26 febbraio 2009 alle ore 23,30 in prima convocazione

Valida solamente con la presenza della maggioranza dei soci ( 50 % + 1)

VENERDI 27 FEBBRAIO 2009 - ore 20,30

In seconda e definitiva convocazione

valida qualsiasi sia il numero dei soci presenti

ORATORIO GlOVANNl XXIII

p.zza Garibaldi  - Desenzano

O.D.G.:

Nomina dei questori di sala

Nomina del Segretario di Assemblea

Nomina Comitato Elettorale

Presentazioni delle relazioni: Morale - Finanziaria - Sanitaria

Interventi e saluti delle Autorità

Relazione Commissione Verifica Poteri

Relazione del Collegio Sindacale

Discussione ed approvazione delle relazioni

Bilancio Preventivo 2009 - Presentazione - Discussione - approvazione

Presentazione candidature per i Consigli Direttivi: Provinciale - Regionale - Nazionale

Presentazione candidature Delegati alle Assemblee: Provinciale - Regionale - Nazionale

Presentazione candidature per il Consiglio Direttivo della nostra Sezione

Modalità di Votazione

Nomina del Collegio Sindacale

Varie ed eventuali

CONSEGNA DELLE TESSERE E DELLE BENEMERENZE

RINFRESCO

N.B.= i soci avisini sono pregati di presentarsi, alla verifica poteri, muniti della tessera associativa.

Desenzano, 2, febbraio 2009                                                                        II Presidente

FOGLIO DELEGA

(Ogni socio ho la possibilità di rappresentare, attraverso la delega, un solo altro socio)

II sottoscritto............................................................. socio Avis Desenzano tessera n°...................................

Impossibilitato a partecipare ai lavori assembleari dell'Avis di Desenzano, DELEGO a rappresentarmi
II Sig........................................................................... socio Avis Desenzano tessera n°..................................

Firma.

 

 

Care Avisine e Avisini

Nel corso del 2008 la nostra Associazione, grazie al Vostro impegno e sacrificio, ha potuto mantenere fede ai propri compiti istituzionali e soprattutto prestare aiuto a tutti coloro che soffrono adempiendo in tal modo compiutamente al nostro ideale di solidarieta'.

In ambito istituzionale e' continuata la nostra collaborazione con I'Azienda Ospedaliera ed in particolare con I'Ospedale di Desenzano del Garda e con tutto il Personale Medico ed i Tecnici del Centro Trasfusionale.

Nell'estate del 2008 ha cessato la Sua collaborazione il Dr. Donato Canaris, che ha assunto un importante incarico presso I'Ospedale di Brindisi. Lo ringraziamo di cuore per la sua disponibilita' e professionalita' a favore della nostra AVIS. Con il Suo impegno ha contribuito alla nostra crescita.

L'incarico di Direttore Sanitaria e' stato assunto dal Prof. Piero Perini, Primario del Centra Trasfusionale dell'Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda, che Voi tutti conoscete ed apprezzate da tempo. Un benvenuto nella nostra AVIS ed un grazie per tutto il tempo e la professionalita' che ci vorra' dedicare.

A fine 2008, a seguito della disdetta della convenzione tra I'Azienda Ospedaliera e I'AVIS Provinciale, hanno cessato I'attivita' presso il Centra Trasfusionale le "nostre Infermiere" che per tanti anni ci hanno seguito con capacita' e simpatia. A Loro il nostro sincere ringraziamento. Da inizio 2009 il servizio infermieristico sara' svolto da Personale Professional alle dipendenze dell'Azienda Ospedaliera. A tutte le nuove Infermiere il benvenuto nella nostra Famiglia.

La nostra Sezione , per la sua importanza e dimensione, e' stata scelta dalla Facolta' di Psicologia dell'Universita' di Bologna per la tesi di Laurea della future Dott.sa Sig,ra Anna Lazzaro avente come scopo la misurazione dei benefici psico-fisici derivanti dalla donazione di sangue. Nei prossimi mesi la Sig.ra Lazzaro sara' presente presso il Centro Trasfusionale intervistando i donatori e verificando la rispondenza tra lo stato di soddisfazione post-donazione percepito dal donatore con i suoi valori ematici. L'adesione alle interviste e' puramente volontaria ed il risultato delle interviste ed i valori ematici saranno totalmente anonimi. Ritengo che I'iniziativa abbia una forte valenza scientifica e Vi invito a collaborare.

In occasione della prossima Assemblea, a cui Vi prego di partecipare numerosi, si svolgera' anche il consueto rinnovo delle cariche social!. La nostra Sezione per poter sopravvivere e continuare la propria attivita' ha bisogno della Vostra partecipazione e della Vostra opera anche post donazione.

Vi invito a segnalare alla Segreteria le Vostre candidature ed in generale la Vostra disponibilita' a collaborare alla gestione della nostra Vita Sociale, proponendoci anche tutte le Vostre idee per migliorare il nostro servizio sia in ambito trasfusionale che promozionale. Vi raccomando anche di comunicare sempre tempestivamente la Vostra impossibilita' a donare, in caso di convocazione, in modo da poter procedere per tempo alla sostituzione

In attesa di incontrarvi in Assemblea  un grazie per tutto quanta avete fatto e continuerete a fare in future.

Il Presidente Fontanella Bortolo